Trasportatori Aerei - Tiemme

...IL ,MASSIMO DELLA TECNOLOGIA... ...NEI TRASPORTATORI AEREI PER CONCERIA...

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRASPORTATORI AEREI
TRASPORTATORI AEREI A CATENA PER L'ESSICCAGGIO PELLI.

Catena aerea per l'asciugaggio delle pelli senza interventi in termini di spazio ed ingombro.
In questa ottica di servizio, TIEMME progetta e costruisce trasportatori aerei a catena di tipo standard e/o prodotti sulla base delle specifiche esigenze del singolo cliente , adatte per l'essiccaggio di ogni tipo di pellame.
La qualità dei trasportatori TIEMME si evidenzia nella scelta dei materiali, nella pèrecisione costruttiva, nel completo servizioo di progettazione e costruzione in loco.
Le catene aeree TIEMME possono avere qualsiasi tipo di percorso, anche attraverso ambienti condizionati sia come temperatura che umidità.
L'istallazione degli stessi può avvenire su un unico piano e/o su piani diversi, l'unico ingombro è il piccolo spazio dove il trasportatore scende ad altezza uomo per il carico/scarico delle pelli stesse.

CARATTERISTICHE TECNIICHE.

Costruiti da monorotaia in acciaio zincato ad alta resistenza, all'interno della quale scorre una catena biplanare mossa da uno speciale sistema di traino "caterpillar".
Le varie soluzioni proposte di aggancio e supporto della pelle consentono di risolvere qualsiasi problema di trasporto, tramite una svariata gamma di bilancelle a 2,3,4 aste in tubolare, in profilo speciale, ecc.
E' possibile studiare la soluzione per ogni tipo di materiale; è possibile inoltre impostare la distanza tra gli agganci a la lunghezza dei supporti così da garantire la massima potenzialità e sfruttamento di ogni singolo impianto, in base alle caratteristiche richieste.
Le proposte di aggancio sono innumerevoli, dalle pinze in plastica scorrevole con sistema di bloccaggio in plastica e punta in acciaio inox ai ganci sempre in acciaio inox, disponibili in diverse capacità.
E' possibile variare in modo continuativo la velocità dell'impianto, regolata tramite variatori, da 0,2 a 18 metri/minuto (solitamente si lavora a velocità tra i 4,5 e i 5 metri/minuto).
Ad ulteriore garanzia va evidenziato che la potenza del gruppo traino degli impianti a catena viene spesso calcolata in base alla lunghezza ed al tipo di percorso dell'impianto stesso, assicurando un'efficienza ottimale.

POSSIBILITA' DI IMPIEGO.

Non esistono limitazioni di materiale a questa tipologia di essiccazione e molte sono le caratteristiche che la contraddistinguono.
E' ormai provato che questo tipo di asciugaggio garantisce alla pelle vantaggi altrimenti difficilmente raggiungibili.
I costi di manutenzione impianto sono tro i più bassi riscontrabili, nessun problema di ingombro e tempi rapidi di lavoro e la preparazione delle staff tecnico permettono a TIEMME di proporsi come partner per lo studio di qualsisi tipo di impianto di catena aerea, in qualsiasi condizione e per qualsiasi supporto, garantendo sempre la risoluzione di qualsiasi problema di essiccazione pelli.





COMPONENTI
PINZE IN PLASTICA SCORREVOLI CON SISTEMA DI BLOCCAGGIO IN MATERIALE PLASTICO
ATTACCHI PORTABILANCELLE, VERSIONI IN MATERIALE PLASTICO E IN ACCIAIO
GANCI A DIVERSA CAPACITA'
BILANCELLA SINGOLA PER RIFINIZIONE
BILANCELLA CON PROFILO PLASTICO E 2 PINZE
BILANCELLA CON PINZE
BILANCELLA CON PROFILO A "C" CON GANCI
BILANCELLA CON ASTE, DA 1 a 4, PER DISPOSIZIONE A CAVALLO DELLE PELLI
  • PROFILO PLASTICO
  • PROFILO A "C"
+39-347 3343268


Via XXIV Maggio 4/V
56020 La Serra (PI)
ITALY
©Copyright by Tiemme 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu